by Fmeaddons

In offerta!

Donna W's Cap Mw Bottoms Black | Pantaloni Patagonia

 91.80  60.35

W's Cap MW Bottoms Patagonia è un caldo pantalone intimo da donna, ideato come baselayer per attività che richiedo…

Disponibile

COD: CD.56.US150277 Categorie: , Tag: ,

Descrizione

W's Cap MW Bottoms Patagonia è un caldo pantalone intimo da donna, ideato come baselayer per attività che richiedono un abbigliamento a strati.
W's Cap MW Bottoms Patagonia, realizzato in 100% poliestere riciclato da 173 g/mq con goffratura interna a piccoli prismi e lavorazione ad intreccio doppio, utilizza la tecnologia HeiQ Fresh che garantisce il controllo degli odori per lungo tempo.
Questo baselayer Patagonia trova il giusto equilibrio tra peso, traspirabilità e gestione dell'umidità, ed è in grado di mantenerti comodo e asciutto durante intense attività fisiche in condizioni di freddo da moderato a intenso, questo capo Patagonia può essere indossato sia da solo che in combinazione con altri strati.
W's Cap MW Bottoms Patagonia presenta un esterno liscio che agevola l’utilizzo di un sistema a strati, una flessibilità in grado di assecondare ogni movimento del corpo, una struttura goffrata interna che appoggiandosi delicatamente alla pelle intrappola il calore ed una struttura con filati a nucleo cavo che aumenta la traspirabilità e velocizza i tempi di asciugatura.
Il pantalone W's Cap MW Bottoms Patagonia si caratterizza inoltre per la morbida vita elasticizzata in tessuto spazzolato, la sottile asola per appendere il capo ad asciugare, il comodo cavallo rinforzato, la patta funzionale e le cuciture con struttura a punto piatto che riducono al minimo gli sfregamenti.
Cuciture certificate Fair Trade Certified.
Tessuto approvato da bluesign.
Peso 156 gr

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Donna W's Cap Mw Bottoms Black | Pantaloni Patagonia”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna gratuita da € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: