by Fmeaddons

In offerta!

Donna Yaru Air Woman Antracite/Rosa Sugar | Calzature Montura

 115.60  71.40

La scarpa bassa da montagna Montura Yaru Air Woman da donna è la versione leggera e non impermeabile dell'ormai collaudato modello da trekking, e…

Disponibile

COD: CD.56.US150305 Categorie: , Tag: , ,

Descrizione

La scarpa bassa da montagna Montura Yaru Air Woman da donna è la versione leggera e non impermeabile dell'ormai collaudato modello da trekking, escursioni, avvicinamento e via ferrata Montura Yaru.
Questa scarpa tecnica da approach presenta una vestibilità comoda che offre comfort nella camminata e presenta un funzionale sistema di allacciatura fino in punta diviso in due zone, per personalizzare la calzata e regolare al meglio i volumi per una precisione ottimale in scalata o su terreni tecnici.
L'esterno della tomaia è in resistente tessuto idrorepellente con bordo protettivo Pu Pro Tech e l'interno è realizzato in tessuto resistente all'abrasione e air mesh forato sulla linguetta che assicura il massimo del comfort e della traspirazione anche nei sentieri più impegnativi.
La scarpa bassa da trekking estiva Montura Yaru Air Woman presenta un innovativo sistema di costruzione asimmetrica che, insieme alla sua forma anatomica, garantisce la massima ergonomia in tutte le fasi di utilizzo.
L'intersuola anatomica affianca una parte in Eva a contatto con il piede ad una parte strutturale antitorsione realizzata in TPU che offrono contenimento del peso e migliore ammortizzazione nella camminata.
La suola in mescola Vibram Duratrek assicura aderenza senza pari sia sul bagnato come sull’asciutto, elevata durabilità, equilibrio ottimale tra stabilità e trazione per un perfetto adattamento a tutte le tipologie di terreno.
Le scarpe basse da hiking, ferrata e avvicinamento da donna Yaru Air Woman di Montura offrono la massima performance senza rinunciare al comfort durante le camminate e le attività outdoor in montagna.
Plantare aggiuntivo a diverso spessore incluso, per adattare la vestibilità alla fisionomia del piede o per ottenere una calzata più adatta ad ogni escursione.
PLANTARE: Ergonomic Insole, con plantare da spessore 2.7 mm;
PLANTARE EXTRA: Narrow Fit Spessore 4,5 mm;
INTERSUOLA: CFT-XT, in Eva co-iniettata con sottopiede in TPU;
SUOLA: Montura 'SIGNAL TREK' – Vibram, mescola Duratrek;
Peso: 0.74 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Donna Yaru Air Woman Antracite/Rosa Sugar | Calzature Montura”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna gratuita da € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: